Appassionati di tecnologia e innovazione e guidati dalla passione di offrire i prodotti più performanti, Samshield ha deciso di creare una staffa portando una vera evoluzione in termini di sicurezza, tecnicità, comfort, prestazioni e design: la Shield’Rup.
Durante la progettazione di Shield’Rup, la missione era quella di creare una staffa che combinasse sicurezza, tecnicità, comfort e prestazioni. Dopo anni di studio e ricerca, Shield’Rup è il risultato della fusione di questi requisiti, racchiusi in un design innovativo.
COMFORT E PRESTAZIONI
Facile da recuperare quando la staffa è disinnestata.
Inserto in alluminio e acciaio: resistenza estrema anche quando la staffa è aperta
Apertura della staffa di 180 °: il ramo laterale ritorna sistematicamente nella posizione iniziale in caso di apertura.
Panche intercambiabili: due versioni di panche: standard extra (con punte)
Panca inclinata: aiuta le gambe e i talloni a tenere una posizione corretta per stabilità e supporto ottimali.
Guarnizione in elastomero sotto la panca: eccellente ammortizzazione e assorbimento delle vibrazioni per un comfort ottimale, perfetto equilibrio e protezione delle articolazioni del cavaliere.
TECNOLOGIA E SICUREZZA
Il ramo laterale di Shield’Rup si apre in caso di pressione durante una caduta. Il sistema di cavi e molle consente al ramo di aprirsi di 180 ° e di ritornare sistematicamente nella sua posizione originale. Realizzato in alluminio aeronautico e inserto in acciaio, Shield’Rup è molto resistente, anche quando la staffa è aperta.
6 colori disponibili: alluminio scuro, cromato, nero cromato, oro cromato, oro rosa, nero opaco.