pincopallo

ThinLine: crea connessione tra cavallo e cavalliere!

ThinLine è un sottosella realizzato con un materiale che assorbe gli urti in grado di migliorare le prestazioni e ridurre il disagio per cavalli e cavalieri. Come funziona ThinLine?  Il modo in cui questo prodotto assorbe il movimento incoraggia i cavalli a muoversi con la schiena. Il salva schiena ThinLine è realizzato con una schiuma traspirante e assorbente che si adatta al cavallo, permette una migliore aderenza alla sella e migliora la monta ed è posizionato su un confortevole e resistente tessuto di cotone imbottito.
Le proprietà della schiuma creano armonia tra cavallo e cavaliere. È facile da tenere pulito ed è molto resistente. ThinLine incorpora una tecnologia unica, a celle aperte che sposta lo shock, il peso e il calore lateralmente lungo il pad.
Numerose sono le testimonianze su come i sottosella ThinLine hanno migliorato il movimento di un cavallo e la capacità del cavaliere di “sedersi” sulle andature del cavallo. Un sottosella che previene i problemi articolari e aumenta la comunicazione con il cavallo.
Massima protezione sia per il cavallo che per il cavaliere
Riduce il movimento del cavaliere e previene lo slittamento della sella
Assorbimento degli urti del 95%.
Traspirante per umidità e calore con una manutenzione facile e prestazioni durature. E’ possibile aggiungere degli spessori anteriori o posteriori . Una novità da non perdere acquistabile nel nostro shop on line e nel nostro showroom di Saronno.